...

Partecipa alla promo “Italia Guarigione Prostata”

Portale di Medicina Online Italiana

News     |     Approfondimenti     |     Ricerche scientifiche     |     Area Login

Il mondo intero sta parlando solo di questo! Una studentessa prodigio italiana ha ricevuto il Premio Eccellenza nel campo della salute dopo la pubblicazione di una metodologia per il trattamento della prostatite, che salverà milioni di vite!
Giulia Galdino, tra le prime 5 studentesse di medicina piú brillanti al mondo.

A giugno 2022, presso il Congresso europeo di urologia a Milano è avvenuto qualcosa di incredibile. L’intero pubblico, in piedi per 10 minuti, ha applaudito una donna che era sul palco. Era Giulia Galdino, una studentessa italiana. È stata lei a suggerire di utilizzare una formula unica che consente di curare completamente la prostatite e prevenire conseguenze fatali.

Giulia ha proposto una grande idea e diversi istituti di ricerca italiani, tra i quali l’Istituto di Urologia di Milano e di Bologna hanno sviluppato un integratore che mostra risultati eccellenti.

Oggi in questo articolo spiegheremo come questo nuovo farmaco potrà salvare milioni di vite e perché i cittadini italiani potranno acquistarlo a un prezzo scontato.
Corrispondente: “Giulia, sei una delle 5 studentesse di medicina più giovani e brillanti al mondo. Perché hai deciso di affrontare i problemi dell’urologia?”

Non voglio parlarne pubblicamente, ma la motivazione qui è esclusivamente personale. Alcuni anni fa mio padre morì di cancro alla prostata. Sembrava che tutto andasse bene nonostante la malattia, e poi in poco tempo, un paio di giorni gli hanno diagnosticato un carcinoma e una metastasi e ci ha lasciati. Così ho iniziato a studiare questioni legate all’urologia. Sono rimasta scioccata quando mi sono resa conto che la maggior parte delle compresse nelle farmacie sono sostanze chimiche inutili che paralizzano solo l’intero corpo. Ma mio padre dopo tutto le ha prese lo stesso ogni giorno.

Negli ultimi tre anni mi sono completamente immersa in questo argomento. Questo nuovo metodo per sbarazzarsi della prostatite di cui tutti parlano adesso è venuto fuori nel processo di stesura della mia tesi di laurea. Mi sono resa conto che mi era venuto in mente qualcosa di innovativo. Ma non potevo nemmeno pensare che ciò avrebbe causato un tale interesse da parte di varie strutture.

Corrispondente: “Volevano arrestarti subito dopo la pubblicazione dell’apertura?”

Sì, 3 giorni dopo il mio intervento alla conferenza. Per fortuna, lo staff dell’Istituto Nazionale di Urologia e del Gemelli mi aveva già contattato allora. Hanno anche contribuito a far comprendere questa situazione alle forze dell’ordine.

Corrispondente: “E qual era il problema?”

Alcuni dei principali attori del mercato farmaceutico avevano paura del mio possibile accordo con l’Istituto nazionale e altre istituzioni sullo sviluppo di un farmaco innovativo. Era già chiaro che questo mio farmaco avrebbe potutto rivoluzionare il mercato. Non ne so molto, ma i farmaci per la prostatite sono uno dei segmenti di mercato più redditizi. Nessuno vuole perdere milioni o miliardi a causa di qualche studentessa appena uscita dall’università.

Pertanto, hanno creato un business delirante dal nulla. Apparentemente contavano sul fatto che io non capissi nulla a riguardo e che non ci sarebbe stato nessuno a proteggermi. Ma non appena gli avvocati sono entrati in gioco è diventato subito chiaro che questi avevano costruito un castello di carte assurdo. E sono rimasti indietro rispetto a me nell’ambito urologico.

Corrispondente: “Dopo ció, non ci sono stai piú problemi?”
Non ci sono stati più problemi, ma ci sono stati tentativi di acquistare la formula. Non appena sono apparse pubblicazioni sul mio metodo, sono subito iniziate le offerte per comprare i diritti sull’idea. Alcuni francesi si sono presentati per primi offrendomi 120 mila euro. L’ultima era un’azienda farmaceutica americana, volevano acquistarla già per $1milione. Ora ho cambiato il mio numero di telefono e mi sono cancellata dai social network, perché ogni giorno mi arrivano offerte di acquisto su tutti i canali di comunicazione.
Corrispondente: “Ma, per quanto ne so, non hai venduto la formula, vero?”

Sì. Forse questo sembrerà una scelta strana, ma non io non ho creato questo prodotto in modo che solo alcune persone ne traggano profitto all’estero. Prima di tutto, volevo che gli abitanti della mia nativa Italia potessero usare il prodotto a un prezzo accessibile. Cosa succederebbe se vendessi la formula? Registrerebbero un brevetto, vieterebbero la produzione di questa formula in Italia e aumenterebbero il prezzo del loro farmaco! Sarò pure giovane, ma non sono un idiota. In questa situazione, gli italiani semplicemente non possono curarsi dalla prostatite. Uno dei dottori stranieri mi ha detto che farmaco dovrebbe costare almeno 300 euro in Italia. E chi potrebbe acquistarlo in Italia per trecento euro?

Pertanto, quando ho ricevuto un’offerta da importanti istituti medici in Italia per partecipare allo sviluppo di un farmaco nazionale, ho immediatamente accettato. Abbiamo lavorato insieme con i migliori specialisti. È stato fantastico. Ora il farmaco ha già completato gli studi clinici ed è disponibile per la vendita.

Lo sviluppo del farmaco è stato coordinato da Giovanni Micalessin, medico-urologo molto noto in Italia. Gli abbiamo chiesto di parlare del nuovo farmaco e dei suoi piani.
Corrispondente: “Qual è l’essenza dell’idea di Giulia? Aiuta davvero a liberarsi della prostatite?”

L’idea di Giulia è un nuovo approccio alla lotta contro la prostatite. Dopo tutto, come funzionano i vecchi farmaci? Dilatano con forza i vasi sanguigni e alleviano i sintomi del dolore con anestetici. Allo stesso tempo, paralizzano i vasi sanguigni e il cuore, avvicinando sempre di più la morte per ictus o infarto. Ma non influenzano la causa principale della prostatite: la ripresa della circolazione sanguigna nella ghiandola prostatica. Il problema continua a persistere e, inoltre, si aggrava con ogni uso di tali farmaci.

L’idea di Giulia ti consente di ripulire le piccole arterie prostatiche dall’anidride carbonica riuscendo in questa maniera a rimuovere la causa principale della prostatite e dell’adenoma. Questo chiaramente è efficace se la malattia non è in uno stadio avanzato. Certamente non era sufficiente per curare gli stadi gravi della malattia. Quindi sono stati necessari gli sforzi di un numero elevato di medici e specialisti per costruire intorno alla formula proposta da Giulia un farmaco efficace che agisca sulla prostatite in qualsiasi fase.

Corrispondente: “La prostatite è davvero così pericolosa?”
Ma lei ha visto le statistiche sulla mortalità in Italia? Quasi il 63% dei morti in Italia tra gli uomini avvengono per malattie oncologiche associate alla prostatite. Lei ha mai visto almeno una persona morta di prostatite che non ha mai avuto il cancro? Scommetto di no. E anche i dottori negli obitori non l’hanno mai visto. Perché questo non succede. Tutti coloro che sono morti di prostatite a seguito di insufficienza renale, insufficienza cardiaca, cancro alla prostata, ecc. hanno avuto inizialmente problemi di prostatite. Tutti! Il problema è che le case farmaceutiche si occupano solo del profitto e di conseguenza hanno interesse affinché i sintomi ricompaiono sempre per vendere farmaci.

Le cause della prostatite possono essere:

  • stile di vita sedentario,
  • vita sessuale irregolare,
  • cattive abitudini,
  • malattia infettiva,
  • ereditarietà, stress,
  • malattie infettiva,
  • raffreddamento,
  • o semplicemente perché hai più di 35 anni…

La prostata viene contaminata con l’età, il livello della sua funzionalità diminuisce. L’afflusso di sangue si riduce e si presentano le prime sezioni di necrosi. In questa fase compaiono i primi sintomi: dolore ai testicoli o durante la minzione, necessità di andare spesso in bagno, compromissione della funzione sessuale, dolore all’addome inferiore dopo il rapporto sessuale. Se si sono manifestati questi sintomi, sono presenti già seri problemi con la prostata e deve essere urgentemente curata.

Se hai almeno uno di questi sintomi, hai la prostatite. Più sintomi si ha, peggiori possono essere le conseguenze e non consiglio di rimandare il trattamento!

Corrispondente: “Ma per quanto riguarda i farmaci antiprostatite? Ci sono tantissimi prodotti contro la prostatite.”
Il problema sta proprio nel fatto che sono tanti. Ma sono tutti basati sul principio descritto in precedenza. I farmaci espandono forzatamente le pareti nella prostata e nel sistema urogenitale, sovraccaricano i reni e il cuore. Si, rimuovono i sintomi della prostatite e le condizioni migliorano per un breve periodo di tempo. Ma in generale, influenzano piuttosto negativamente il corpo. Con il loro aiuto, è impossibile sbarazzarsi della prostatite. Quindi Giulia aveva assolutamente ragione. Se guardi le formule dei farmaci nelle farmacie, qualsiasi specialista capisce che non dovrebbero nemmeno essere assunti.
Corrispondente: “Qual è il nome del farmaco? Puoi parlarci brevemente del suo effetto?”
Il nome del farmaco è Prostactive. È efficace grazie al complesso effetto sul corpo e alla sua composizione unica, principalmente estratti medicinali altamente concentrati di origine naturale. Prostactive pulisce completamente la prostata, il sistema uro-genitale e i reni dai batteri. Viene ripristinato il normale afflusso di sangue, i processi di necrosi e decadimento vengono interrotti. La prostata smette di diffondere l’infezione nel sistema uro-genitale. Dopo un solo trattamento, la salute viene completamente ripristinata, il desiderio sessuale incrementa, il rischio di sviluppare il cancro alla prostata viene eliminato, i problemi con la minzione e tutti gli altri problemi correlati scompaiono.

Con tutto ciò, come ha fatto la stessa Giulia, abbiamo affrontato la questione in modo molto semplice. Un farmaco non è solo un’altra disposizione di formule chimiche che vagano da una medicina all’altra, mentre il nostro prodotto è una formula unica di estratti altamente concentrati di origine vegetale. Ciò lo rende non solo il più efficace possibile, ma anche completamente sicuro e naturale.

Letteralmente 2-3 giorni dopo l’inizio dell’assunzione del farmaco, l’infiammazione nel sistema uro-genitale viene ridotta al minimo e ha giò inizio la pulizia batterica della prostata. A differenza dei prodotti venduti in farmacia, Prostactive, essendo naturale non ha effetti negativi sul cuore o su altri organi.

Corrispondente: “Ma il tuo farmaco sarà venduto anche in farmacia? Quanto costa a proposito?”

Non appena è diventato chiaro che stavamo davvero ottenendo qualcosa di utile, i farmacisti ci hanno attaccato su tutti i fronti. Inizialmente hanno proposto cifre ingenti per la sua formula per impedire che il farmaco venisse messo in produzione, poi hanno iniziato a minacciarci. Il trattamento della prostatite è la più grande nicchia del mercato farmaceutico al mondo. Solo in Italia, i farmaci per la prostatite e per migliorare la potenza vengono venduti per miliardi di euro. Il nostro prodotto può cambiare radicalmente la situazione sul mercato. Dopotutto, nessuno spenderà più un centesimo per farmaci inefficaci, quando si può seguire un trattamento di Prostactive una volta per tutte!

Le catene di farmacie sono partner di aziende farmaceutiche che lavorano a stretto contatto con loro. E naturalmente dipendono dalle vendite di farmaci. Quindi non vogliono nemmeno sapere di noi e del nostro prodotto.

Corrispondente: “Ma a causa delle farmacie, le persone in Italia non hanno possibilità di acquistare il prodotto?”

Abbiamo deciso allora che se le farmacie ordinarie non vogliono nemmeno sentir parlare di noi, allora possiamo farne a meno. E abbiamo stabilito una distribuzione diretta di Prostactive senza un intermediario sotto forma di farmacia commerciale. Abbiamo discusso di diverse opzioni e deciso di usare la più efficace. Al fine di evitare frodi, speculazioni e falsificazioni, chi vuole sbarazzarsi della prostatite e acquistare Prostactive può lascia una richiesta direttamente sul nostro sito Web.

L’ordine arriva direttamente al produttore, gli operatori contattano il cliente e forniscono informazioni più dettagliate sul farmaco e sui tempi del trattamento. Infine si specifica l’indirizzo di consegna e il metodo di consegna più adatto a te. Il pagamento può essere fatto in contanti al ricevimento del pacco, con la spedizione gratuita e la garanzia di Rimborso qualora il prodotto non dovesse funzionare.
 

Chiunque lasci un ordine fino al 31/04/2023 (incluso), riceverà una confezione di Prostactive con uno sconto del 75% (per soli 39€, anziché 118,99€)! Questa è la nostra promozione congiunta con l’Istituto Nazionale di Urologia, il cui scopo è di far familiarizzare le persone con il prodotto.

Puoi compilare il modulo e ottenere Prostactive al prezzo scontato, clicca sul pulsante qui sotto. Ricorda che se non dovesse funzionare nei primi 21 giorni di utilizzo, ha diritto al RIMBORSO TOTALE come da garanzia europea.

75% DI SCONTO ATTIVO
PER LA PROMOZIONE CON L’ISTITUTO NAZIONALE DI UROLOGIA
118,99€
Prezzo Scontato
Commenti

Alessandro Rinaldi

D’accordissimo! Ho comprato Prostactive quando ero all'estero. Dapprima soffrivo dalla prostatite cronica per circa 10 anni. Ho provato di curarla, ma come è già scritto, il trattamento dava solo l'effetto temporaneo. Con l'uso di Prostactive la prostatite è svanita completamente. Per più di sei mesi non provo nessun disagio. Dapprima potevo soltanto sognare di una cosa del genere. Consiglio Prostactive a tutti gli uomini. Vi aiuterà!

Luigi Conte

Buongiorno! Ho ordinato Prostactive 3 mesi fa, voglio condividere i miei risultati. Ho provato il miglioramento quasi subito. La minzione è diventata normale. Circa tra una settimana quasi non avevo più il bisogno di andare in bagno di notte. Credo che il gonfiore attorno alla vescica sia ridotto. Insomma, i sintomi precedenti diventavano sempre meno gravi. Avevo paura che dopo il completamento del ciclo tutto ricominciasse di nuovo. Ma niente di questo è avvenuto! Tra un mese dopo il ciclo d'assunzione ho fatto un altro ECO che ha mostrato che sono completamente sano. Quindi, si può facilmente sbarazzarsi di questa malattia a casa, senza andare dai medici.

Paola Simi

Un rimedio ottimo, anche mio marito si è curato con questo prodotto. Il massaggio prostatico è davvero molto efficace, ma in caso delle acutizzazioni è vietato di farlo, e quando non ci sono i dolori forti, mio marito non vuole andare dal medico. Ha usato Prostactive. Non gli servivano nemmeno gli antidolorifici, i dolori sono svaniti.

Marcello D'Angelo

Ho l'esperienza di trattamento della prostatite con questo rimedio. Ho ordinato sul sito indicato, ma a quel momento non c'era nessuna offerta speciale, il prezzo era 3 volte più alto. Ma non rimpiango, la cosa principale è che ha aiutato a sbarazzarmi della prostatite in 2 settimane senza i massaggi.

Nino Rossetti

La prostatite mi ha colpito all'improvviso, si sono manifestati i terribili dolori al perineo, il bruciore durante la minzione. Era così grave che sono andato subito nell'ospedale, pensavo che fosse la prostatite, e avevo ragione, ma la prostatite era già cronica. Il medico mi ha prescritto un sacco di pillole, davano un certo effetto, ma non era costante... 2 giorni infernali. Ho deciso di comprare Prostactive, anche se avevo dei dubbi. L'ho usato secondo le istruzioni. Insomma, tra un giorno sono finalmente riuscito a dormire normalmente senza andare nel bagno. Ho dimenticato della prostatite, come se fosse un brutto sogno.

Sergio Benedetti

Ho la prostatite cronica dall'età di 28 anni. Ora ne ho 41. Entro questo periodo provavo di curarla due volte, quando c'erano le acutizzazioni. L'ultima volta i medici mi hanno appena salvato. Mi hanno spiegato che tra poco la prostatite avrebbe potuto trasformarsi nel tumore alla prostata. Ecco perché consiglio a tutti coloro che hanno la prostatite di sbarazzarsi di questa maledizione il più presto possibile. È una malattia pericolosissima.

Leonardo Summa

Grazie per l'articolo interessante! In Italia tutto è corrotto, meno male che abbiamo internet. Ho ordinato Prostactive. Questa volta sconfiggerò la malattia!

Lorenzo Bruno

Ragazzi, è qualcosa di incredibile! L'ho comprato 2 settimane fa. Ora non c'è più nessun sintomo della prostatite. Sono svaniti i dolori, non vado più al bagno ogni dieci minuti, non ci sono i disagi durante la minzione. L'erezione è significativamente migliorata, la durata del rapporto è aumentata. Ora sto benissimo. Vale la pena di comprarlo visto che c'è anche lo sconto. Sono pronto a pagare molto di più. L'efficacia del rimedio mi ha sorpreso.

Bernardo Morelli

Ho guardato un programma su Rai dedicato al business farmaceutico in Italia. È stato qualcosa tipo l'investigazione giornalistica. Parlavano anche di questo Prostactive. Per adesso c'è, ma tra poco può essere escluso dal nostro mercato. Si deve comprarlo, mentre c'è ancora.

Enrica Palmieri

Un rimedio ottimo, anche mio marito si è curato con questo prodotto. Il massaggio prostatico è davvero molto efficace, ma in caso delle acutizzazioni è vietato di farlo, e quando non ci sono i dolori forti, mio marito non vuole andare dal medico. Ha usato Prostactive. Non gli servivano nemmeno gli antidolorifici, i dolori sono svaniti.

Claudio Pellegrini

L'ho comprato. Non c'erano mai le offerte del genere. Grazie ai produttori!

Anna De Vincentis

Credo che possa essere utile a mio marito. Lo ordinerò. Grazie!

For assistance, info or returns: info@italiacosedicasa.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Terms & Conditions

DISCLAIMER AND LEGAL NOTES ON DATA PROCESSING

This site and the products and services offered on this site are in no way sponsored, affiliated with, endorsed or administered by or associated with Facebook. Nor have they been reviewed tested or certified by Facebook. Facebook is a registered trademark of Facebook, Inc. You understand that you are providing your information to this site and not to Facebook. The information provided will be used only by this site and companies related to them for the remote telematic sale of products and services. The names of the testimonials and references used on this page are aliases provided by the people themselves and may not correspond to the truth. this site is not responsible for the inaccuracy of the same. The statements of the aforementioned characters have not been verified by this site and we are not responsible for any inaccuracies. The results are personal and not to be considered absolutely valid for any person who uses the product. This landing page and the use of the product is by no means a medical advice or prescription. The data collected will be managed and transmitted electronically by the aforementioned company and by the companies connected to them for Telemarketing, Statistical Surveys, Remarketing and Retargeting activities. This site and the products and services offered on this site is in no way sponsored, affiliated, endorsed or administered by, or associated with, Facebook. Nor have they been reviewed tested or certified by Facebook. Facebook is a registered trademark of Facebook, Inc. You understand that you are providing your information to this website and not to Facebook. The information you provide will only be used by this website and related companies to provide services and purpose other products.

DISCLAIMER

Questo Advertorial è basato sulla funzione, comunque riferimento a persone reali o opposti è puramente una coincidenza. Il prodotto pubblicizzato è un integratore alimentare. integratori alimentari sono creati con l’intento di dare un supplemento ad una dieta punto non sono prodotti medici e non trattano migliorano prevengono o curano nessuna malattia.

The products recommended on this site are sold in affiliation, therefore this site is neither the manufacturer nor the official seller of each individual product that you can find on our site. Therefore, for any requests for refunds or other problems on products purchased through this site you should always refer to the official seller’s. However, we will be available to help and support you.

The products are reviewed for information purposes: it is in no way possible to guarantee certain results, the chances of success of any result vary from customer to customer. This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It cannot therefore be considered an editorial product pursuant to law no. 62 of 7.03.2001. Some images on the blog have been found on the web, if you believe they can harm your rights, let us know and they will be promptly removed.